ISCRIVITI O RINNOVA LA TUA ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE TECNIVET

PRIMA ISCRIZIONE

Puoi scegliere l’iscrizione gratuita (Free Member) oppure quella premium (Gold Member) da € 50 l’anno.

Per l’iscrizione Free basta registrarsi col modulo, mentre nel caso della registrazione Gold a pagamento,è necessario anche versare una quota associativa di € 50.

Puoi fare il pagamento sia con CARTA DI CREDITO/ POSTEPAY/PAYPAL che con BONIFICO BANCARIO (in questo caso dovrai selezionare l’opzione “pagamento manuale”)

TI RACCOMANDIAMO DI SPUNTARE L’OPZIONE PER LA REGISTRAZIONE ALLA NEWSLETTER PER POTERTI AGGIORNARE SULLE NOVITA’ DELL’ASSOCIAZIONE

RINNOVO MANUALE DELL’ABBONAMENTO

Solo per chi ha scelto il pagamento con bonifico. Per chi ha utilizzato la carta di credito o PayPal il rinnovo è automatico.

Se devi rinnovare la tua iscrizione con pagamento manuale è sufficiente effettuare il pagamento della quota associativa con un bonifico di € 50 intestato a:

ASSOCIAZIONE TECNIVET

IBAN: IT19E0200838951000106749409

CAUSALE: Iscrizione Associazione Tecnivet (Nome e cognome)

Dopo il bonifico si prega di inviare la contabile all’indirizzo info@associazionetecniciveterinari.it con richiesta di rinnovo manuale.

Registrare un nuovo account

Esempio: Campagnano di Roma (RM)

Es: 20/08/1995

Esempio: Campagnano di Roma (RM)