ASSOCIAZIONE TECNICI VETERINARI ITALIANI

TECNIVET E’ LA RETE  ITALIANA DEI TECNICI VETERINARI

SCARICA LE SLIDECONTATTACI ORA

Chi siamo

Siamo un gruppo di Tecnici veterinari con una grande esperienza professionale alle spalle: insieme abbiamo deciso di riprendere in mano le redini di un’associazione che fino a questo momento è stata penalizzata dagli eventi.

Con l’obiettivo di dare il giusto peso alle nostre idee e al nostro valore professionale, abbiamo deciso di dar vita a un sito interamente dedicato a Noi, che ci dia la libertà e lo spazio per dar voce alle nostre esigenze.

La Tecnivet siamo Noi!

I soci aderenti dovranno mettere a disposizione dell’associazione le proprie capacità professionali e umane affinché venga perseguito l’obiettivo comune: l’affermazione e la valorizzazione della categoria dei Tecnici veterinari.

I nostri obiettivi:

• Promuovere l’arricchimento culturale dei soci, organizzando giornate di studio, convegni, seminari, webinar, corsi di aggiornamento e di formazione su argomenti e problematiche di interesse scientifico e professionale.
  • Essere un punto di riferimento nella vita lavorativa degli associati, soprattutto in situazioni di necessità, e tenere in considerazione le effettive esigenze della nostra categoria.
  • Favorire i contatti con tutte le associazioni scientifiche e professionali del nostro campo, stimolando esperienze di formazione, approfondimento, ricerca e verifica.
  • Fare spazio alla nostra categoria professionale in un mondo del lavoro in cui spesso non ottieniamo ancora la giusta considerazione, agevolando i soci nella ricerca di occupazione con una sezione del sito dedicata alle offerte di lavoro.

La Tecnivet è un’associazione che non ha scopo di lucro, è apolitica e aconfessionale.

Il suo funzionamento è basato sulla volontà democratica espressa dai soci e persegue finalità culturali, scientifiche e di tutela della categoria professionale dei tecnici veterinari.

ALESSIA VIGNOLINI

GIULIA VITALITI

STEFANO SCORSONI

Entra anche tu nella rete dei Tecnici Veterinari!

membro free

membro gold

Chiama o scrivi per informazioni