“Collega Amico” per Tecnici Veterinari

Noi di Associazione Tecnivet sappiamo quanto il tuo impegno quotidiano nel prenderti cura degli animali possa essere a volte faticoso e stressante. Per questo motivo, abbiamo creato “Collega Amico”, un servizio di supporto gratuito e riservato a tutti i Tecnici Veterinari.

Cosa offre “Collega Amico”?

• Un primo colloquio telefonico gratuito con un collega esperto: uno spazio sicuro e riservato in cui sfogarti, condividere le tue emozioni e ricevere consigli pratici da chi ha vissuto esperienze simili.
  • Accesso a professionisti qualificati: se senti di aver bisogno di un supporto più profondo, l’Associazione Tecnivet può metterti in contatto con una psicologa specializzata nella gestione del dolore e del trauma o con un esperto di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) a costo agevolato.

Perché “Collega Amico” è importante?

• Prendersi cura di sé stessi è fondamentale per potersi prendere cura degli altri.
  • Parlare con un collega che ti capisce può fare la differenza.
  • Non sei solo: c’è una rete di supporto pronta ad aiutarti.

Associazione Tecnivet: al tuo fianco per il tuo benessere mentale.

Perché scegliere “Collega Amico”?

• Empatia e comprensione: il servizio è offerto da colleghi che conoscono a fondo le sfide e le emozioni del tuo lavoro.
  • Professionalità e competenza: i professionisti che collaborano con l’Associazione Tecnivet sono altamente qualificati e specializzati nel supporto psicologico ai Tecnici Veterinari.
  • Riservatezza e anonimato: tutti i colloqui sono completamente riservati e anonimi.
  • Costo agevolato: l’Associazione Tecnivet offre ai propri soci un accesso agevolato ai servizi di supporto psicologico.

Non aver paura di chiedere aiuto. Con “Collega Amico” non sei solo.

Inviaci una mail oggi stesso e inizia a prenderti cura del tuo benessere mentale.

Con un po’ di impegno, possiamo fare la differenza nella vita di tanti professionisti che ogni giorno si dedicano con passione al benessere degli animali.

Come accedere al servizio?

Inviare una mail a collegaamico@gmail.com indicando i tuoi dati e la tua disponibilità per un colloquio telefonico.